Cascina Ovi si aggiudica il Porcino d’Oro

Il porcino all’occhio di bue è il piatto che regala al Ristorante Osteria di Segrate il primo premio alla manifestazione di Arzana (OG). Francesco Rizzo: «Vincere nella mia terra l’emozione più bella». Andrea Facchetti e Wael Abd Elazim: «Esperienza incredibile».

Cascina Ovi si aggiudica il Porcino d’Oro, il riconoscimento principale alla manifestazione di Arzana, davanti ad altri sei ristoranti sardi e lombardi.

Gli chef di Cascina Ovi hanno presentato un piatto di porcini all’occhio di bue con un cuore morbido con burro porcino, erbe aromatiche, tartufo bianco, fonduta di grana di pecora e una millefoglie di pane carasau.

Il piatto ha messo d’accordo tutti, a partire dal giudice Sergio Mei, chef sulcitano e vero ambasciatore delle prelibatezze sarde nel mondo.

Guarda il servizio su Videolina

http://www.videolina.it/70106180-6a19-418f-b9ad-866dbbfc5e07

Le parole di Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi: «Sono stati due giorni di emozioni e grandi soddisfazioni. L’emozione di trovarmi circondato da persone che mi hanno accolto come un loro fratello, una terra che mi ha accolto nel suo grembo come una madre. Per me sardo nel cuore e nell’anima, questa è stata la cosa più bella ed appagante».

Andrea Facchetti e Wael Abd Elazim, chef: «Torniamo a casa arricchiti da un’esperienza eccezionale. Per noi è stata una soddisfazione unica».

Lascia un commento


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 23.30

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: