Cascina Ovi fa parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo
Il nostro ristorante si aggiudica il riconoscimento “Travellers’ choice”, assegnato da TripAdvisor sulla base delle recensioni, dei punteggi e dei profili salvati dai viaggiatori a livello globale.
Bella soddisfazione per Cascina Ovi: il ristorante di via Olgia 11 a Segrate si aggiudica infatti il prestigioso riconoscimento “Travellers’ choice”.
Il premio, assegnato da TripAdvisor, sancisce che Cascina Ovi fa parte della cerchia del 10% dei migliori ristoranti del mondo.
«Il lavoro porta risultati e questo nuovo riconoscimento lo conferma. Il premio arriva in un momento ancora difficilissimo per tutti, in una fase di faticoso ritorno alla normalità, ed è per noi non soltanto uno stimolo a migliorare ancora, ma anche un bel segnale e una bella soddisfazione» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi.
Anno dopo anno, TripAdvisor analizza le recensioni, i punteggi e i profili salvati dai viaggiatori di tutto il mondo e, sulla base di queste informazioni, premia le migliori realtà nel settore dei viaggi e della ristorazione. Da oggi, Cascina Ovi entra a fare parte ufficialmente di questo gruppo esclusivo.
TripAdvisor
TripAdvisor è la piattaforma online di viaggi più grande al mondo e raccoglie oltre 860 milioni di recensioni e opinioni su 8,7 milioni di alberghi, ristoranti, compagnie aeree e compagnie di crociere.
Cascina Ovi
Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell’enologia italiana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.