A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna
Cascina Ovi compie cinque anni!
Vogliamo festeggiare la ricorrenza con una cena speciale firmata Sergio Mei. Appuntamento per venerdì (23 novembre) a cena.
Ecco il menù.
Bollicine di benvenuto
Isola del tonno (carpaccio con lentistico e pecorino mezzano, tartare e scottato alla catalana) e prosciutto del Gennargentu a coltello con cifraxiu e pomodoro e sa merca.
A tavola
Primo – Consommé di astice alla vernaccia con perle di ortaggi e crescione e freula al nero con straccetti di seppia, polpa di riccio e caglio di capretto.
Secondo – Cappone di mare con cuore di carciofo spinoso, crema di patate, vongole, bottarga di muggine e olive fritte.
Dolci – Tortino di ricotta di capra chinato con mustaccioli, bacche di corbezzolo caramellato all’anghelu ruju e gelato all’olio di lentischio.
Piccoli dolcetti sardi.
«Cinque anni sono un traguardo importante», ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «Con Sergio Mei e gli altri nostri chef si sta creando un’alchimia particolare che, ne siamo convinti, darà ai nostri piatti una carica particolare. Siamo pronti a scommettere che quella di venerdì sarà una serata da ricordare.»
Sergio Mei e Cascina Ovi collaborano da alcune settimane per esprimere al meglio e al massimo l’anima sarda dell’offerta del Ristorante Osteria di Segrate.
L’attuale gestione di Cascina Ovi si è insediata in via Olgia nell’autunno del 2013.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.