Cascina Ovi fa parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo

Il nostro ristorante si aggiudica il riconoscimento “Travellers’ choice”, assegnato da TripAdvisor sulla base delle recensioni, dei punteggi e dei profili salvati dai viaggiatori a livello globale.

Bella soddisfazione per Cascina Ovi: il ristorante di via Olgia 11 a Segrate si aggiudica infatti il prestigioso riconoscimento “Travellers’ choice”.

Il premio, assegnato da TripAdvisor, sancisce che Cascina Ovi fa parte della cerchia del 10% dei migliori ristoranti del mondo.

«Il lavoro porta risultati e questo nuovo riconoscimento lo conferma. Il premio arriva in un momento ancora difficilissimo per tutti, in una fase di faticoso ritorno alla normalità, ed è per noi non soltanto uno stimolo a migliorare ancora, ma anche un bel segnale e una bella soddisfazione» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi.

Anno dopo anno, TripAdvisor analizza le recensioni, i punteggi e i profili salvati dai viaggiatori di tutto il mondo e, sulla base di queste informazioni, premia le migliori realtà nel settore dei viaggi e della ristorazione. Da oggi, Cascina Ovi entra a fare parte ufficialmente di questo gruppo esclusivo.

TripAdvisor
TripAdvisor è la piattaforma online di viaggi più grande al mondo e raccoglie oltre 860 milioni di recensioni e opinioni su 8,7 milioni di alberghi, ristoranti, compagnie aeree e compagnie di crociere.

Cascina Ovi
Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell’enologia italiana.


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 23.30

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: