Giovedì sera a Cascina Ovi il “Caffè” si serve… “scorretto”!

“Caffè scorretto”, il noto e apprezzato format comico, approda da Zelig direttamente al nostro ristorante in via Olgia 11 a Segrate (Milano): giovedì prossimo (28 luglio 2022) è in programma una serata all’insegna dell’umorismo di Mary Sarnataro, Foma Fomic e Bruce Ketta.

Cascina Ovi si trasforma nel set di una stand up comedy o nel palco di un cabaret: gli ospiti del ristorante potranno infatti gustare, durante la serata di giovedì (28 luglio 2022), una saporita tazza di… “Caffè scorretto”. Questo consolidato format comico vedrà giovedì prossimo le performance del trio Mary Sarnataro, Foma Fomic e Bruce Ketta.

Mary Sarnataro, classe 1975, è una nota inviata delle Iene. Debutta nei cabaret di MIlano e conquista immediatamente il favore del pubblico. Nei suoi sketch tante risate e, talvolta, un filo di amarezza.

Foma Fomic (riferimento a Fomà Fomìč Opiskin, protagonista del “Villaggio di Stepancikovo” di Dostoevskij) è un cantautore geniale, demenziale, stralunato: attivo da quasi dieci anni, suona regolarmente dal vivo e spesso sul palco si atteggia a rock star sovietica fuori tempo massimo.

Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta (Milano, 1969), fa cabaret dalla fine degli anni ’90 ed è da tempo amico di Cascina Ovi, dove si è già esibito in passato: energico, pungente, politicamente scorretto, dissacrante, è noto, tra gli altri personaggi, per il Postino Sfaticato. Fa parte del Laboratorio Zelig.

«O la comicità è graffiante, corrosiva e politicamente scorretta o non è» ha dichiarato Francesco Rizzo, titolare di Cascina Ovi. «Apprezziamo molto il format “Caffè scorretto”, intelligente mix di risate e critica sociale e abbiamo voluto portarlo nel nostro ristorante per i nostri amici e ospiti, che potranno godersi mentre finiscono di cenare, a partire dalle ore 22.00 di giovedì 28, lo spettacolo.»


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 23.30

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: