Passa al contenuto principale

Cascina Ovi torna ad accogliervi

Riapriamo mercoledì (27 agosto) con il solito orario: vi aspettiamo!

Ci siamo!

Vi aspettiamo a pranzo e a cena da mercoledì (27 agosto).

Cascina Ovi riapre le sue porte, dopo qualche giorno di riposo, con il consueto orario (ma, me, gi, ve, sa, do a pranzo; ma, me, gi, ve, sa a cena).

In questi giorni vi abbiamo pensato, ci siete mancati e ora non vediamo l’ora di riabbracciarvi, care amiche e cari amici, con i nostri piatti, con i nostri sorrisi e con l’incomparabile atmosfera della Cascina.

E preparatevi: i prossimi mesi saranno pieni di sorprese e novità.

Seguiteci sui nostri profili social e sul nostro sito.

Vi aspettiamo come sempre in via Olgia 11, a Segrate (Milano).

A si biri!