Cena in Bianco a Cascina Ovi!
Sabato 10 giugno Segrate si tinge di bianco: Cascina Ovi sarà la cornice di un’esclusiva diner en blanche (cena in bianco, appunto). Gli altri ingredienti per una serata indimenticabile saranno i sapori della cucina del prestigioso ristorante di via Olgia, i vini della sua cantina e la grande musica dal vivo dei Lato Due.
«Vogliamo dare vita a un evento dal grande impatto visivo», dichiara Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. «La cena sarà anche, secondo la tradizione e la filosofia di Cascina Ovi, un momento conviviale e di socialità. A Cascina Ovi la cucina è protagonista, ma non la sola. Anche la musica, la qualità dei prodotti enologici della nostra cantina e, in generale, l’atmosfera concorrono a creare un ambiente originale ed elegante».
«Palato e vista sono soddisfatti dai nostri piatti e dal colpo d’occhio costituito da oltre 100 convitati vestiti di bianco. E l’udito? Lasciamo all’arte musicale dei Lato Due il compito di deliziare le orecchie dei nostri ospiti con il loro vasto repertorio di grandi successi internazionali, dai Queen a Joe Cocker passando per molti altri successi che hanno scaldato miliardi di cuori nel mondo».
Per partecipare è gradito (non obbligatorio) indossare abiti da sera eleganti completamente bianchi. Cena à la carte o, per chi lo gradisce, con menù concordato.