Cascina Ovi protagonista della trasmissione “4 Ristoranti”

Grande ritorno estivo di Alessandro Borghese, che torna questa sera (ore 21.15 su Sky Uno) con la nuova serie della popolare trasmissione “4 Ristoranti”. Cascina Ovi sarà tra i quattro protagonisti di questa quarta puntata. Lo chef va alla ricerca del miglior “ristorante in cascina” del territorio milanese.

«È stato un piacere e un onore essere stati selezionati tra i quattro ristoranti partecipanti di questa quarta puntata della nuova serie», ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. «Ed è stato anche un grande divertimento girare il materiale video. Abbiamo cercato di far emergere non solo le caratteristiche della nostra cucina e della nostra offerta eno-gastronomica, ma anche la filosofia che sta alla base del nostro quotidiano lavoro e la storia – straordinaria – dell’edificio che ci ospita. La simpatia e l’umanità di Alessandro Borghese e soprattutto la grande professionalità sua e di tutta la troupe di Sky ci ha senz’altro aiutati».

Per ogni puntata arrivano in redazione circa 200 richieste di partecipazione*. Per Cascina Ovi è stata una grande soddisfazione la selezione per la puntata dedicata alle antiche cascine del territorio milanese. I titolari, gli chef e tutto lo staff di Cascina Ovi ringraziano sentitamente la produzione per la splendida opportunità ed esperienza.

* Fonte: Sorrisi e Canzoni TV.

Lascia un commento


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Lu, Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 24.00

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: