San Valentino in Cascina: che menù, che musica!

Un grande menù per la cena più romantica dell’anno (45 euro a persona): tradizione e sperimentazione e le culture gastronomiche dell’oriente e del Mediterraneo si incontrano nella nostra cena di domani sera, mercoledì 14 febbraio.

Abbiamo messo a punto un menù speciale, in grado di unire passato e presente, oriente e Mediterraneo. Dopo l’aperitivo di benvenuto con Franciacorta e ostriche, protagonisti il crudo di spigola in cannolo croccante su insalatina di mango e sedano, le lasagnette (di spinaci) croccanti in salsa di polpo e finocchietto e il gamberone in tempura al panko (pangrattato giapponese) con chips di mare in salsa teriyaki. Dulcis in fundo, il tortino al cioccolato fondente con cuore morbido di cocco e passion fruit. Sarà anche possibile cenare à la carte.

La cucina è la nostra grande passione. Ma la musica non è da meno. Domani sera, a partire dalle ore 20.30, avremo la possibilità di ascoltare la voce straordinaria di Valentina Rizzi e del suo trio.

Insieme a Valentina Rizzi suoneranno Nicola Della Pepa, bassista di estrazione funk-blues (suona attualmente anche con Soul Motel, GoDoG, Sempre Max e La Crisi. Con i The Redzen, gruppo prog-fusion, ha composto l’album “Into the void”, distribuito da Maracash; e Mirza, chitarrista elettrico/acustico di stile funk/rock (anche se preferisce non associarsi a nessun genere in particolare). Ha studiato la chitarra classica, elettrica e pianoforte. Ha suonato e collaborato con la Gradazione d’alcool, The Snakes, Absolutely Free e Soul Motel.

Ecco il menù della serata.

Menù San Valentino Cascina Ovi

Lascia un commento


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Lu, Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 24.00

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: