Meta_Nouveau, il tavolo luminoso firmato Fedra Villa Design, è a Cascina Ovi

Anche un tavolo può essere bellezza, pensiero, luce. Può essere arte, nel senso vero del termine, esattamente come lo è il design. A Cascina Ovi amiamo ciò che è bello e ciò che è realizzato con la stessa passione che noi mettiamo nel fare il nostro lavoro.

Da oggi, gli ospiti di Cascina Ovi potranno pranzare o cenare seduti a uno dei pezzi della serie Meta_Nouveau, il tavolo luminoso firmato Fedra Villa Design, vero gioiello di progettazione, innovazione e tecnologia. La serie è limitatissima: 9 esemplari soltanto per modello oltre al prototipo, mentre i pezzi unici con certificazione si vendono  a richiesta.

Abbiamo scelto di collocare Meta_Nouveau tra la cassa e la cucina, in uno degli angoli più raccolti del ristorante, e anche più amati dai nostri ospiti.

Parola alla designer

Fedra Villa, la designer, racconta:

Dietro la creazione di questo oggetto, c’è molto ragionamento e pensiero. Questo percorso, di mente e di cuore, mi ha portato a realizzare un oggetto che è connubio di diversi materiali da me particolarmente amati. Da amarli a illuminarli è questione di un passo: ecco creata quella che considero un’opera d’arte, unica e personalizzabile.

Aggiunge inoltre qualche elemento tecnico in grado di rendere più profonda la comprensione dell’idea:

C’è un incontro tra un materiale caldo e quasi grezzo, il top in legno massello in cedro del Libano, e l’ottone, freddo al tatto ma a sua volta caldo nella tonalità.

L’atmosfera ricca di suggestioni che crea il tavolo illuminato si potrebbe descrivere in queste righe, ma siamo sicuri che si capisca meglio venendoci a trovare in via Olgia 11 a Segrate.

Lascia un commento


DOVE SIAMO

  • Via Olgia, 11
  • SEGRATE (MI)
  • ITALIA

CASCINA OVI

  • +39 02 213 95 81
  • info(at)cascinaovi(punto)it

ORARIO (al quale speriamo di tornare presto)

  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa, Do: 12-30 – 14.30
  • Ma, Me, Gi, Ve, Sa: 19.00 – 24.00

(c) Ristorante Cascina Ovi Srl - Graphics and copy  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: